Calciomercato Juve, Pjaca trova un’altra squadra: c’è l’accordo

Calciomercato Juve, tra entrate ed uscite. Non solo affari di spessore come De Ligt e Bremer, ma anche questioni di importanza minore ma che comunque riflettono sul resto della campagna acquisti della società bianconera.

In questo momento, il mercato della Juventus è concentrato su questo doppio fronte. Sostituire de Ligt, e quindi affondare per Bremer, e tagliare alcuni degli esuberi presenti in rosa.

Calciomercato Juve, nuova squadra per Pjaca

Tra questi, Marko Pjaca, fuori dal progetto tecnico della Juventus e reduce da una stagione deludente con la maglia del Torino.

Nella rovente giornata milanese di oggi, i dirigenti della Vecchia Signora incontreranno gli emissari della Sampdoria, la squadra che più di tutte ha spinto per l’esterno croato. 

Ultimi dettagli da risolvere, per un trasferimento che dovrebbe finalizzarsi a titolo gratuito.

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli