Calciomercato Juve, tutti i nomi per l’estate: c’è un grosso obiettivo

Calciomercato Juve – E adesso la Juve cerca nuovi gol. Gol pesanti. Gol fondamentali. Gol determinanti. In settimana c’è stato il primo summit tra Allegri e la società, sono stati fatti i primissimi nomi per pianificare il mercato, un lungo scivolo che parte a inizio aprile e finirà soltanto ad agosto: ci siamo, è già il momento del calciomercato. 

LA RIUNIONE – Chiaramente, è solo per avere un’idea di base. Nessuno sa oggi come sarà la Juventus 2022-2023; impossibile sapere ciò che è stato detto, ma secondo La Gazzetta dello Sport, tutto ruoterà attorno all’attacco.

Calciomercato Juve, gli obiettivi per Allegri

La Juve ha una grande variabile, Alvaro Morata, e due grandi certezze: Vlahovic e Chiesa. Sullo spagnolo, si proverà ad abbassare sensibilmente la pretesa di 35 milioni da parte dell’Atletico Madrid. 

I NOMI – La Juve segue da tanto tempo Zaniolo, lo sappiamo. Per il quotiidano, l’ipotesi di trattativa non è complessa: un prestito con obbligo di riscatto, alla Locatelli.

La Roma parte da 40 milioni di euro. Cifra che più o meno pensa il Sassuolo per Raspadori: offre diverse garanzie, e piace per il suo atteggiamento. La Juve però vuole un centrocampista fisico, che sappia anche fare gol. Milinkovic è il grande nome.

raspadori
raspadori

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli