Home Calciomercato Calhanoglu-Juve si entra nel vivo!

Calhanoglu-Juve si entra nel vivo!

60
calhanoglu-gol-milan
calhanoglu-gol-milan

Calhanoglu-Juve – Hakan Calhanoglu è sempre più lontano dal Milan, si riaccende la strada che porta alla Juventus. Da settimane il turco è più che un’idea concreta per i bianconeri, anche se il recente ribaltone portato dall’addio di Paratici e Pirlo e dal ritorno di Massimiliano Allegri aveva messo in stand-by l’operazione. Ora tutto è pronto per una nuova accelerata.

MAX APPROVA – Secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, lo stesso Allegri ha dato il via libera all’operazione Calhanoglu. Si attendeva una valutazione da parte dell’allenatore che ha fatto sapere alla dirigenza bianconera di gradire il profilo del turco, ritenuto un’opportunità economica (trattandosi di un parametro zero) e tecnica interessante per rinforzare la Juve: con l’ok di Allegri possono quindi entrare nel vivo i discorsi.

fonte: calciomercato.com

calhanoglu-gol-milan
calhanoglu-gol-milan
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.