Cambiaso Juventus, sventati due assalti in extremis

Ieri mattina gli ultimi tentativi di disturbo, di inserimento con annesso eventuale “colpo di scena” in una trattativa che pareva invece di fatto già praticamente chiusa. Messa nero su bianco. Quella, cioè, tesa a rendere Andrea Cambiaso un nuovo tesserato juventino. Ne parla Tuttosport.

Cambiaso Juventus, il retroscena

Un top club italiano e una danarosa società inglese si sono fatte sotto, tentando in extremis rispettivamente un rilancio e un definitivo approccio che facesse saltare il banco e riaprisse i giochi. Il giocatore non ha vacillato. E men che meno ha vacillato l’intesa di fatto già trovata tra i dirigenti del Genoa e quelli bianconeri: intesa sulla base di 4 milioni di euro, ai rossoblù, più Radu Matei Dragusin quale contropartita tecnica.

cambiaso-genoa
cambiaso-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli