Cambiaso è della Juve! Ma andrà subito in prestito

Andrea Cambiaso è un nuovo giocatore della Juventus. L’ufficialità arriverà soltanto oggi, dopo che il club bianconero e il Genoa avranno sistemato gli ultimi dettagli. Ne parla Tuttosport.

Cambiaso subito via?

Il terzino sinistro non pare però destinato a rimanere a Torino, ma ad essere ceduto in prestito: per il promettente giocatore si sono mosse parecchie squadre, con il Bologna in pole position rispetto alla Salernitana, a prescindere dell’operazione Arnautovic.  

Ieri ha vissuto la sua prima giornata juventina presentandosi poco dopo le 10 al JMedical per sostenere le visite mediche. Adesso toccherà a Allegri valutare il terzino prima di dare il via libera al prestito.

cambiaso-genoa
cambiaso-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli