Caso Cuadrado, può clamorosamente lasciare la Juve: il motivo

Cosa succede sul rinnovo di Juan Cuadrado? La Gazzetta dello Sport in edicola lancia un’ombra sulla situazione.

Anche Nedved, nel pre partita, non ha certo fatto luce: “Non ha senso parlare di contratti e futuro, dobbiamo pensare al nostro obiettivo minimo che è il quarto posto, e poi c’è la semifinale di Coppa Italia: dobbiamo restare concentrati”.

L’asticella è stata infatti spostata ancora in avanti, la sensazione, per il quotidiano, è che dopo aver archiviato Dybala non c’è più la fretta di risolvere le situazioni in bilico.

Ad oggi, nessuno dei 4 in scadenza  è sicuro al 100% di restare, neppure il colombiano, che in realtà aveva già un accordo sulla parola dalla scorsa stagione.

Caso Cuadrado, valutazioni in casa Juve

VALUTAZIONI IN CORSO – Il motivo? La Juventus sta facendo una serie di valutazioni e prima di confermare giocatori non più giovanissimi vuole essere sicura che ne valga la pena.

Cuadrado, determinante con il Cagliari, resta dunque a sorpresa ancora in attesa. L’agente ha ottimi rapporti con la Juve e il colombiano ha detto di voler restare.

Il contratto in scadenza prevede un’opzione di rinnovo alla stessa cifra per una sola stagione, che il club non sembra però intenzionato a esercitare, perché l’obiettivo della dirigenza bianconera è alleggerire il monte ingaggi.

La proposta sarà dunque al ribasso, un biennale con opzione per il terzo a 2.5 milioni di euro. Al momento, tuttavia, non è stata ancora presentata. E Juan aspetta…

cuadrado-gol-juve-genoa
cuadrado-gol-juve-genoa

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli