Home Calciomercato Caso Morata, la Juve non vuole riscattarlo: i dettagli

Caso Morata, la Juve non vuole riscattarlo: i dettagli

morata-juve-2020
morata-juve-2020

Caso Morata – Niente riscatto per Alvaro Morata. Il futuro bianconero dello spagnolo, come racconta Tuttosport, è appeso a un filo ed è quello del rendimento.

Ha dodici partite per dimostrare di essere da Juve, dodici sfide per convincere Andrea Pirlo e Andrea Agnelli, formalmente la coppia che guiderà la Juventus in campo e fuori anche nella prossima stagione. 

Caso Morata, ecco cosa succederà

45 MILIONI – Ormai, che la Juve non abbia intenzione di spendere 45 milioni per lo spagnolo, sembra “cosa certa”. La cifra è infatti troppo alta e il prolungamento per un’altra stagione prevede 10 milioni di ulteriore esborso: sarebbe più fattibile, non per questo è assolutamente scontato.

A fine stagione, il giocatore e la dirigenza faranno il punto della situazione, l’accordo con l’Atletico può essere rivisto. Per TSAguero Kean possono essere le alternative.

presentazione-morata-juve
presentazione-morata-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.