Home Calciomercato Caso Ramsey, la Juve ora rischia un Khedira bis

Caso Ramsey, la Juve ora rischia un Khedira bis

ramsey-dybala-danilo
ramsey-dybala-danilo

Caso Ramsey – Un contratto in scadenza tra due anni, un peso ‘economico’ molto importante e… un mercato che stenta a decollare. La situazione relativa ad Aaron Ramsey non è mai apparsa così complicata. Il desiderio del giocatore resta quello di tornare in Inghilterra, e magari proprio con la maglia dell’Arsenal.

Caso Ramsey, ecco cosa rischia la Juve ora

Come racconta Calciomercato.com, però, al momento a sondare il terreno sono stati solo West Ham e Crystal Palace. In entrambi i sondaggi è emerso il problema ingaggio: il gallese guadagna infatti 7 milioni netti all’anno.  

CASO KHEDIRA – La Juve, nell’ottica di ridimensionamento degli ingaggi, deve capire come muoversi per Ramsey. L’idea è quella di una cessione, ma per partire Ramsey deve accettare di spalmare i 14 milioni di euro. Come scrive CM, può esserci un rischio non di poco conto: quello di un nuovo “caso Khedira” se non si trovasse una soluzione idonea alla Juventus e al giocatore.

ramsey-juve-sampdoria
ramsey-juve-sampdoria

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.