Home Calciomercato Centrocampo Juve, non solo Witsel: ecco chi può arrivare

Centrocampo Juve, non solo Witsel: ecco chi può arrivare

435
tchouameni-francia
tchouameni-francia

Centrocampo Juve – Un intero reparto in vendita. Una squadra che deve necessariamente rifondarsi, e che deve fare affidamento sul mercato. Per questo la Juve valuta tutte le possibili soluzioni, in particolare a centrocampo.

Ormai sono tutti cedibili, da Rabiot – ancora una volta difficile da valutare la sua prestazione – a Bentancur, da Arthur ad Aaron Ramsey, ormai sempre più fuori dal progetto. 

Centrocampo Juve, ecco chi può arrivare

OCCASIONI – Ma chi prendere al suo posto? La Juve spera di poter raggiungere quanto prima un accordo per Aurelien Tchouameni, ma ogni giorno che passa lo allontana sempre più da Torino. Motivo prettamente economico: la valutazione s’è fatta monstre.

Ecco perché il nome più probabile è quello low cost, qui dove Axel Witsel balza in testa. Si punta inoltre a Denis Zakaria e interessa Boubacar Kamara del Marsiglia. C’è poi chi conosce c’è la Serie A, come Gonzalo Villar della Roma o Leandro Paredes del Psg.

ramsey-juve-2021
ramsey-juve-2021

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.