Cessione De Ligt, doppio atteggiamento Juve

Dopo aver impostato le coordinate del possibile e ormai sempre più probabile viaggio di Matthijs De Ligt verso Londra, sponda Chelsea, la Juventus è attesa da due atteggiamenti opposti: uno passivo e uno attivo. Ne parla Tuttosport.

Addio De Ligt, le posizioni della Juventus

Per quanto riguarda il primo la situazione è chiara: attendere la telefonata del club inglese per capire se la volontà di prendere l’olandese si concretizzerà nella offerta da 110 milioni, cifra fissata dalla Juventus.

Poi c’è l’altra situazione del ds Cherubini, impegnato ad avviare e portare avanti più trattative possibili per i due centrali che dovrebbero vestire il bianconero al fine di potenziare il reparto. 

de-ligt-rugani
de-ligt-rugani
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli