Cessione milionaria in vista per la Juve?

Sono ore calde sul fronte che riguarda il centrocampista della Juventus Rolando Mandragora, in prestito dalla Juventus al Torino dalla scorsa stagione.

Cessione Mandragora al Torino

Mandragora potrebbe rimanere a titolo definitivo in caso di riscatto da parte del Torino, con prezzo fissato sui 14 milioni di euro. Secondo quanto riportato dal giornalista Marcello Chirico dal suo profilo Twitter, il presidente granata Cairo vorrebbe uno sconto rispetto alla cifra pattuita. E per questo i bianconeri starebbero valutando la possibilità di tenersi il centrocampista in vista della prossima stagione o aprire le porte ad un’eventuale cessione.

mandragora-juve
mandragora-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli