Chiellini via, la Juve ha un dubbio sul sostituto

La Juventus continua la caccia a un centrale difensivo per colmare il vuoto creatosi con l’addio del capitano Giorgio Chiellini, pronto all’avventura in Mls con i Los Angeles Fc.

Dubbio Juve sul post-Chiellini

Come racconta Tuttosport, il nome in cima ai pensieri di Allegri e dei dirigenti è quello di Kalidou Koulibaly, alle prese con un rinnovo in salita con il Napoli. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2023.

La Juventus rimane attenta su Koulibaly, che tra un anno potrebbe svincolarsi, ma pensa anche ad altri. Le alternative al senegalese sono Gabriel dell’Arsenal e i due della Fiorentina Igor e Milenkovic. Prima di affondare il colpo, però, c’è un dubbio: la Juventus deve capire il futuro di Merih Demiral  il cui riscatto da parte dell’Atalanta è tutt’altro che certo. 

chiellini-italia
chiellini-italia
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli