Clamoroso gesto del Barcellona nei confronti della Juve!

Barcellona – La Juventus si muove a grandi passi verso l’attaccante del Barcellona Memphis Depay. Andando per ordine l’attaccante olandese prima di poter approdare a Torino deve riuscire a trovare l’accordo per rescindere il suo contratto con il Barcellona.

l suo entourage è al lavoro da giorni per arrivare a questo accordo, così da potersi accasare a Torino, sponda Juventus, a zero. Proprio l’entourage di Depay avrebbe già un accordo per un contratto biennale con i bianconeri. 

LA NOVITÀ – Stando a quanto riferisce dalla Spagna Jigantes il Barcellona ha recentemente comunicato alla Liga, il massimo campionato spagnolo, che presto due giocatori lasceranno il club. 

Uno con uno stipendio alto ed uno dallo stipendio medio. Si tratterebbe di Aubameyang e Depay. Ecco perchè ora i tifosi della Juve ci credono e Depay si avvicina a grandi passi verso Torino e il ruolo di vice-Vlahovic.

depay-barcellona
depay-barcellona

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli