Clamoroso Rabiot, richiesta incredibile al Manchester United!

Si attendevano solo i titoli di coda per la trattativa che avrebbe portato Adrien Rabiot al Manchester United, eppure, quella che sembrava un operazione del tutto definita si è dissolta completamente nella mattinata di oggi.

Rabiot shock, richiesta folle al Manchester United

Il centrocampista della Juve aveva infatti dato il via libera alla sua partenza, ma lostacolo è stato rappresentato dalla cifra di ingaggio che l’ex Psg avrebbe dovuto percepire. 

IL RETROSCENA – Mamma Veronique, anche agente di Rabiot, aveva infatti avanzato una richiesta pari a 10 milioni di euro annui, rispedita al mittente in men che non si dica.

Già, perchè i Red Devils non sono minimamente intenzionati a versare sul conto corrente del francese la somma richiesta da sua madre, specie se la pretesa ‘diventa’ un’altra.

Stando a quanto riportato dal The Sun infatti, Veronique avrebbe chiesto espressamente quella cifra per raggiungere il tetto salariale percepito dalla stella della squadra, Bruno Fernandes.

L’ex Samp infatti ha un ingaggio pari a 240.000 sterline a settimana, gli stessi chiesti dalla madre di Rabiot. 

rabiot-triste-juve
rabiot-triste-juve
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli