Colpo Juve, arriva un baby talento dal Bayern Monaco

Uno a uno, palla al centro tra Juve e Bayern Monaco. Un giovane da una parte, un giovane dall’altra. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Colpo Juve, arriva un baby dal Bayern

Un mese fa il Bayern si era assicurato il sedicenne centravanti delle Under 17 di Juventus e Italia, Manuel Pisano, classe 2006. Ha un anno in più Kenan Yildiz, trequartista nato il 4 maggio 2005 a Regensburg, poco più di cento chilometri da Monaco di Baviera, e tesserato dal Bayern quando aveva sette anni. La Juventus salvo clamorosi colpi di scena ha battuto la concorrenza del Barcellona. Il fantasista turco-tedesco comincerà la stagione nella Primavera bianconera. 

allegri-cherubini-nedved-arrivabene
allegri-cherubini-nedved-arrivabene
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli