Home Calciomercato Contatto Barcellona-De Ligt, clamoroso dalla Spagna!

Contatto Barcellona-De Ligt, clamoroso dalla Spagna!

pirlo-de-ligt
pirlo-de-ligt

Contatto Barcellona-De Ligt – Nei giorni scorsi Mino Raiola è sbarcato a Barcellona insieme al padre di Erling Haaland per parlare del possibile trasferimento dell’attaccante del Dortmund in Spagna.

Il giocatore piace anche alla Juve che l’ha già trattato in passato, in questi mesi l’agente italiano sta facendo il giro di tutti i top club per ascoltare proposte e progetti.

Contatto Barcellona-De Ligt, la notizia dalla Spagna

Raiola però è anche l’agente di Matthijs de Ligt, del quale, secondo il Chiringuito, ha parlato col presidente del Barça Laporta proprio durante l’incontro organizzato per discutere di Haaland.

Il sogno sarebbe quello di fare una coppia difensiva tutta nuova con de Ligt ed Eric Garcia, ma per la Juve l’olandese è un intoccabile.

de-ligt-demiral-juve
de-ligt-demiral-juve

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.