Home Calciomercato Conte al Manchester United, contatti in corso

Conte al Manchester United, contatti in corso [SKY]

345
conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo

Conte al Manchester United – Antonio Conte e Manchester United, un binomio che potrebbe diventare realtà. Quello dell’ex Inter è il nome più caldo con i Red Devils che stanno valutando l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer.

La sconfitta contro il Liverpool potrebbe essere quindi stata decisiva per il futuro dell’allenatore norvegese. Il Manchester sta valutando se e quando separarsi da Solskjaer.

Conte al Manchester United, ultime notizie

Sono da capire soprattutto le tempistiche, con gli inglesi che potrebbero attendere anche la sosta per le Nazionali. In ogni caso, è molto difficile che Solskjaer resti saldo sulla panchina dello United dopo quel momento.

Il prescelto dei Red Devils è proprio Conte. Tra il Manchester e l’allenatore italiano ci sono già stati i primi contatti. Conte ha già dato la sua disponibilità allo United a prendere la squadra in corsa.

Una decisione presa perché l’allenatore è convinto di poter fare bene con la squadra a disposizione sin da subito. Questa è la motivazione per cui ha dato la sua disponibilità a entrare in corsa.

conte-triste-inter
conte-triste-inter

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.