Conte fa lo sgarro di mercato alla Juve

Conte mette ancora una volta i bastoni tra le ruote alla Juventus. Questa volta in sede di calciomercato, cosa che tra l’altro già era avvenuta più volte nei trascorsi del tecnico italiano tra Inter e Chelsea.

Questa volta il nome al centro della querelle di mercato è quello di Ivan Perisic. Dopo settimane di tira e molla, ora il destino del croato sembra essersi delineato definitivamente.

Conte e lo sgarro di mercato alla Juve

Dopo che il croato ex Wolfsburg aveva mandato segnali di fumo per via del trattamento riservatogli dai nerazzurri nei suoi confronti, in merito al mancato rinnovo contrattuale, aveva scatenato una vera e propria asta fra le varie concorrenti.

La prima squadra su tutte ad interessarsi al giocatore era stata proprio la Juventus, che aveva anche formulato un’offerta ufficiale al ragazzo, offerta che però era stata rispedita al mittente.

Nonostante questo però, continuava a filtrare grande ottimismo nel quartier generale della Continassa, almeno fino a qualche minuto fa.

Già, perché proprio in questi istanti, il Tottenham ha raggiunto un accordo di massima con l’ex Bayern per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro a stagione, con Perisic che firmerà un biennale. La chiave di svolta della trattativa è stata la forte volontà di Antonio Conte, pronto a riabbracciarlo dopo i loro trascorsi all’Inter. 

perisic-inter
perisic-inter
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli