Conte torna alla Juve? L’annuncio dall’Inghilterra

Conte torna alla Juve? – Come riporta il Daily Mail, la Juventus potrebbe tuffarsi nuovamente sull’opzione Antonio Conte a partire dalla prossima stagione.

Il tabloid sottolinea come il vice presidente bianconero, Pavel Nedved, voglia fortemente un cambio nella guida tecnica, attualmente occupata da Massimiliano Allegri, comunque confermato.

Conte, per Nedved, è uno dei migliori tecnici al mondo e tornerebbe volentieri a Torino, dove vive la sua famiglia. 

L’INDISCREZIONE – Nedved e Conte – continua il Daily Mail – sono grandi amici e sicuramente hanno avuto l’opportunità di parlarsi.

Per Conte la priorità è quella di tornare vicino alla sua famiglia, e il mancato rinnovo con il Tottenham va proprio in questa direzione: sta cercando altro. E magari l’opportunità da cogliere è una vecchia sfida lasciata in sospeso…

conte-inter-disperato-sassuolo
conte-inter-disperato-sassuolo
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli