Cristante alla Juve? Spunta la richiesta della Roma per cederlo

Cristante alla Juve? La Juve ci pensa davvero. Bryan Cristante è un pezzo pregiato del mercato, e presto può diventare occasione.

Il centrocampista giallorosso è infatti combattuto: c’è tanta difficoltà nel trovare un accordo sul rinnovo di contratto con la Roma, la scadenza indica 2024 ma le parti non si trovano sulle premesse, figuriamoci sui dettagli.

Cristante alla Juve? C’è la richiesta per cederlo

LA RICHIESTA – Come anticipato da Calciomercato.com il centrocampista passato dal Benfica guadagna 1,8 milioni di euro netti all’anno, per firmare il prolungamento il suo agente Giuseppe Riso, lo stesso di Gianluca Mancini, chiede lo stesso ingaggio del difensore, ovvero 3,5 più bonus. La Roma non vuole trattare su questa base. 

LE OFFERTE – Ci pensa allora il Siviglia, che però ha preso ulteriore tempo. Nelle ultime settimane, ci sono stati contatti anche con la Juventus, oltre al Milan, squadra in cui Cristante è cresciuto, al fianco di Manuel Locatelli.

Come racconta CM, per ora c’è la Roma al primo posto, entro fine anno il nazionale azzurro vuole prendere una decisione: restare, con sostanziare ritocco dello stipendio, e prendere la porta.

roma-esultanza-cristante
roma-esultanza-cristante

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli