Cuadrado fa spazio a Kostic? L’agente può fare una doppia mossa

Juan Cuadrado è ora ritenuto sacrificabile dalla Juve: se volesse accettare un’offerta in arrivo dall’estero, nessuno lo tratterrà. Ed il suo agente potrebbe portare subito il sostituto, Filip Kostic.

Cuadrado fa spazio a Kostic?

Il club aveva proposto al colombiano un biennale da 3 milioni a stagione, prima e dopo la presenza numero 40 che ha fatto scattare il rinnovo automatico confermando lo stipendio da 5 milioni netti. Troppi secondo il punto di vista della società, come racconta il CorSport.

Palla ad Alessandro Lucci, se l’agente dovesse raccogliere delle proposte ritenute interessanti dal colombiano, la Juve gli terrebbe ben aperta la porta d’uscita. Tra l’altro proprio con Lucci i contatti sono continui, è sempre lui a curare gli interessi di quel Filip Kostic le cui quotazioni sono in rialzo anche dalle parti della Continassa: richiesta dell’Eintracht compresa tra i 15 e i 20 milioni, la Juve ci pensa. 

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli