Cuadrado rompe il silenzio sul rinnovo con la Juventus

Il terzino destro colombiano della Juventus Juan Guillermo Cuadrado esce allo scoperto e smentisce le voci su un possibile mancato rinnovo con la società bianconera.

Cuadrado rompe il silenzio

Tramite un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter, l’esterno colombiano bianconero ha voluto puntualizzare un aspetto:

“Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”

Il calciatore ha visto il suo contratto rinnovato per un’altra stagione a seguito del raggiungimento di un determinato numero di presenze in campo.

cuadrado-gol-juve-genoa
cuadrado-gol-juve-genoa
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli