Dalla Francia: “Scambio De Sciglio-Meunier, la Juve ha deciso”

Continua il pressing del Psg su Mattia De Sciglio. Come riporta calciomercato.com , i francesi hanno individuato nel terzino della Juve come possibile rinforzo per gennaio, ma i bianconeri non hanno nessuna intenzione di venderlo e hanno respinto anche una proposta di scambio con Thomas Meunier che va in scadenza al termine della stagione così come il compagno di squadra Kurzawa.

Questa potrebbe essere una delle tante operazioni di mercato della Juventus per il mercato di gennaio, cosiddetto di riparazione. In uscita infatti ci sono anche altri giocatori che invece non dovrebbero essere sostituiti. Si tratta di Mario Mandzukic, Mattia Perin, Marko Pjaca. In dubbio c’è anche il terzino brasiliano Danilo, giunto alla Juve solo pochi mesi fa ma che sembra non aver convinto pienamente Sarri.

Da valutare sarà anche il discorso per il centrocampo bianconero, visti gli infortuni di Khedira e i continui acciacchi di Ramsey e il mancato inserimento di Rabiot.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli