Damsgaard Juve – Basta con investimenti da “passo più lungo della gamba” come Cristiano Ronaldo e “opportunità di mercato” alias grandi vecchi con stipendi da capogiro. La nuova strategia della Juventus, incarnata dall’incarico dirigenziale conferito a Maurizio Arrivabene per contenere i costi, è quella di puntare sui giovani.
Damsgaard Juve, ecco cosa sta succedendo
Niente Pjanic e Witsel, dunque, mentre vanno bene Locatelli, Kaio Jorge e Kean. Dopo aver spiegato questo concetto, Calciomercato.com aggiunge una notazione specifica sui giocatori che la Juve sta seguendo: “Uno di questi è Mikkel Damsgaard, classe 2000 della Sampdoria, protagonista di un grande Europeo con la Danimarca.
Il centrocampista blucerchiato piace da tempo ai bianconeri, così come al Milan e all’Inter, ed è sicuramente un elemento la cui evoluzione verrà valutata con attenzione dalle parti della Continassa. Intanto, dopo qualche affare sfumato, i buoni rapporti con il club presieduto da Massimo Ferrero sono stati ristabiliti e rinsaldati con i prestiti di Ihattaren e Dragusin, due buone premesse per arrivare a parlare di Damsgaard”.
fonte: ilbianconero.com