Home Calciomercato Danilo Juve, arriva la decisione a sorpresa della società

Danilo Juve, arriva la decisione a sorpresa della società

danilo-juve-2020
danilo-juve-2020

Danilo Juve – Il contratto di Danilo è ancora lungo, scade nel giugno 2024: lo ha firmato nell’estate 2019, quando è arrivato alla Juventus dal Manchester City, nell’ambito dell’operazione Cancelo. Però in casa bianconera si sta valutando l’opportunità di allungare di un’altra stagione il legame.

Danilo Juve, la decisione dei bianconeri

Del resto il brasiliano, un vero e proprio jolly al servizio di Andrea Pirlo, capace di coprire più ruoli (terzino destro o sinistro, centrale di difesa e ultimamente anche mediano) e di ergersi a senatore all’interno dello spogliatoio, viene considerato un intoccabile dal tecnico e dalla dirigenza.

Applicazione e sacrificio in fase difensiva, dove è migliorato tantissimo rispetto al primo anno a Torino, costante spinta offensiva che lo porta spesso al cross, grande visione di gioco e intelligenza tattica sono qualità che gli permettono di essere un pilastro della Juventus.

danilo-intervista-juve-barcellona
danilo-intervista-juve-barcellona

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.