De Ligt vicino all’accordo col Chelsea, le cifre

Tutti al tavolo per Matthijs de Ligt, l’ultima ad alzarsi sarà la Juventus quando avrà ricevuto l’offerta giusta. Ne parla il Corriere dello Sport.

Chelsea vicino all’accordo con De Ligt

Ora è il Bayern ad aver rotto gli indugi iscrivendosi a questa partita. In Germania c’è chi assicura che il club tedesco sia riuscito a strappare la preferenza dell’olandese, che pure è vicinissimo all’accordo con il Chelsea (super ingaggio da 12-13 milioni netti a stagione). Ma a essere accontentata deve essere anche o soprattutto la Juve: il prezzo è fissato oltre quota 100 milioni, il Bayern parte da una valutazione di 60, il Chelsea si è già spinto a 75 milioni più bonus e resta avanti. 

de-ligt
de-ligt-panchina
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli