De Ligt al Bayern, è fatta: cifra mostruosa per la Juve

De Ligt al Bayern – Matthijs de Ligt saluta la Juventus, è stato trovato l’accordo tra i bianconeri e il Bayern Monaco.  Il centrale olandese saluta Torino e la Serie A dopo tre anni: non ci sono più margini per la permanenza, la Juventus ha accettato l’ultima offerta del Bayern. 

De Ligt al Bayern, c’è l’accordo

Il giocatore aveva già raggiunto un accordo con i bavaresi nelle scorse settimane, per una cifra vicina ai 14 milioni di euro (bonus compresi).

Dopo il blitz nei giorni scorsi, Salihamidzic oggi ha presentato una nuova proposta ai bianconeri, che dopo molta insistenza hanno accettato una proposta superiore agli ottanta milioni di euro.

Secondo quanto aggiunto da Sky Sport, i bavaresi sono pronti ora a mettere le cifre sul tavolo: 70 milioni più bonus, facendosi forti anche dell’ok del giocatore e della voglia dell’olandese di raggiungere subito la Baviera. Ultima offerta a cui ha fatto seguito un ulteriore rilancio. Quest’ultimo, decisivo per l’accordo.

De Ligt in campo con la maglia della Juve
De Ligt esulta Juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli