De Ligt Bayern, le cifre dell’accordo

Matthijs de Ligt via? La trattativa per il suo trasferimento al Bayern Monaco ormai è arrivata a un punto di svolta: già oggi è possibile la fumata bianca. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

De Ligt Bayern, le cifre del trasferimento

A Monaco sono convinti che sia già tutto fatto: l’accordo con il giocatore, un quinquennale a 12 milioni di euro (più bonus) a stagione, c’era e con la nuova offerta sono certi che anche la Juventus capitolerà. Ieri il Bayern ha sferrato l’attacco decisivo, arrivando a 80 milioni che possono soddisfare la Juventus. Il Bayern potrebbe anche spingersi con i bonus, avvicinandosi agli 85. Se ne parlerà oggi, può arrivare il via libera per De Ligt.

deligt-bayern
deligt-bayern
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli