De Ligt in bilico? Frasi sorprendenti dall’olandese

il futuro del difensore della Juventus Matthijs De Ligt è appena dietro l’angolo. Soprattutto dopo le parole rilasciate in Olanda: «Il rinnovo con la Juve? Al momento sono in corso le trattative, quando sarà il momento deciderò se prolungare o se voglio guardare oltre».

Futuro De Ligt in bilico?

Come racconta la Gazzetta dello Sport, il difensore ha personalità e le frasi sono quelle di un calciatore che si guarda intorno. Il compianto Mino Raiola, a dicembre, parlò di «Matthijs pronto per un nuovo passo», con precisazione: «Lo pensa anche lui».

Le frasi di ieri sono sorprendenti perché l’incontro tra la Juve e Rafaela Pimenta, socia di Raiola, è stato positivo. Tanto da tracciare una bozza di accordo: rinnovo di un anno, fino al 2025, con abbassamento della clausola da 120 a 70-80 milioni.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli