De Ligt, la Juventus incontra l’agente

Quale sarà il futuro del difensore olandese della Juventus Matthijs de Ligt? Ci sarebbe già un appuntamento fissato per i prossimi giorni tra il club bianconero e l’avvocato Rafaela Pimenta, che ha ereditato l’impero dello scomparso Mino Raiola.

Futuro De Ligt, cosa succede?

Cosa bolle in pentola per De Ligt? La Juventus lo considera un pilastro per la prossima stagione 2022-2023, e non ha intenzione di cederlo. Però se dovesse arrivare una offerta fuori mercato il club bianconero ne parlerebbe con l’entourage del centrale difensivo olandese. 

De Ligt ha un contratto con la Juventus fino al 2024, e già si è parlato di un possibile rinnovo: occhio però alla clausola rescissoria valida da giugno, quantificata in 120 milioni. In caso di rinnovo, questa cifra potrebbe essere rivista verso l’alto o verso il basso a seconda degli accordi.

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli