De Ligt via? La Juve trema, minaccia sul mercato

La minaccia proveniente dal mercato europeo per Matthjis De Ligt si fa sempre più concreta e preoccupante. Sul difensore della Juventus ci sono Real Madrid, Psg, Manchester City, Chelsea, Liverpool, Manchester United e Barcellona. Ne parla il Corriere dello Sport.

Allarme De Ligt, cosa fa la Juve?

La caccia è aperta e favorita dalla situazione di stallo nel percorso che dovrebbe portare al rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. Il club bianconero punta a prolungare per un biennio, spalmando lo stipendio. L’entourage vuole limare al ribasso la clausola rescissoria che attualmente ammonta a 125 milioni, destinati a salire l’anno prossimo a 140. Si era ipotizzato un compromesso a 70-80, ma la discussione si è arenata anche su questo punto. 

de-ligt-2021
de-ligt-2021
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli