Categorie: Calciomercato

De Sciglio addio Juve? Spunta l’ipotesi rinnovo

De Sciglio addio Juve? Si apriranno presto i colloqui tra la Juve e Mattia De Sciglio per il rinnovo di contratto del terzino, tra i bianconeri in scadenza a giugno.

Come riportato da TMW, sul tavolo non ci saranno più i 3 milioni di euro percepiti attualmente dal giocatore, che dovrà accettare un taglio di ingaggio se vorrà continuare la sua esperienza con la maglia della Vecchia Signora.

De Sciglio addio Juve? Rinnovo a sorpresa

“Questioni di sostenibilità – scrivono i colleghi – ma anche di un bilanciamento che la Juve vuole ritrovare tra gli stipendi dei top, quelli dei titolari e quelli delle alternative”.

Al momento, del resto, De Sciglio guadagna quanto Locatelli e più di McKennie, pertanto per lui vale lo stesso discorso che il club ha già fatto con Bernardeschi. La trattativa è aperta, a patto che si riesca a trovare un accordo al ribasso.

desciglio-infortunio

fonte: ilbianconero.com

Questo post è stato pubblicato il 3 Febbraio 2022 21:10

Leonardo Costa

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

Pubblicato da:
Leonardo Costa