Home Calciomercato Del Piero su Ronaldo: “Alla Juve non era più felice”

Del Piero su Ronaldo: “Alla Juve non era più felice”

928
ronaldo-manchester-united
ronaldo-manchester-united

Del Piero su Ronaldo – Le parole di Alessandro Del Piero a Sky Sport su Cristiano Ronaldo e i problemi della Juventus: “Non dobbiamo spiegare nulla, Ronaldo fa la differenza in qualsiasi squadra. Un Cristiano Ronaldo felice la fa ancora di più. Alla Juventus non lo era più, non lo abbiamo visto sorridere come prima, magari anche per i risultati che non arrivavano a fine stagione”.

Del Piero su Ronaldo, le parole dell’ex capitano bianconero

“Oggi lo abbiamo visto, era un giocatore rinato. Rinato già dall’annuncio al Manchester United. La Juve ha anche altri problemi da risolvere, che non sono totalmente dipendenti da Ronaldo”.

“Oggi c’erano più responsabilità su giocatori attorno a lui. Chiesa e Dybala devono fare uno step in più. Loro con Cuadrado dovranno fare la differenza”.

dybala-del-piero
dybala-del-piero

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.