Demiral-Atalanta, arriva un incasso super per la Juve

Il difensore turco Merih Demiral potrebbe lasciare a titolo definitivo la Juventus e trasferirsi all’Atalanta, secondo le ultime notizie di calciomercato.

Demiral, addio alla Juventus: le cifre

Stando a quanto riportato dai quotidiani oggi in edicola, l’Atalanta dovrebbe terminare la stagione riscattando dalla Juventus il cartellino di Demiral, arrivato in prestito con diritto di opzione sul riscatto del cartellino. A quali cifre? I

l prestito annuale è stato valutato 3 milioni di euro, con il riscatto fissato a 25 milioni di euro. L’Atalanta potrebbe prima riscattare Merih Demiral dalla Juventus, e poi vendere il difensore centrale turco in Premier League. Il club nerazzurro sta valutando le offerte, che consentiranno comunque una plusvalenza.

LA PUNTA SALUTA LA JUVE E VA AL BARCELLONA

demiral-addio-juve
demiral-addio-juve
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli