Home Calciomercato Demiral Atalanta, parte la trattativa per il Romero bis con la Juve

Demiral Atalanta, parte la trattativa per il Romero bis con la Juve

64
calhanoglu-demiral-torinocalhanoglu-demiral-torino
calhanoglu-demiral-torino

Demiral Atalanta – Guai a considerarla ancora una sorpresa. Dopo tre qualificazione consecutive in Champions League l’Atalanta è una – bella – realtà del calcio italiano. Negli anni Gasperini ha costruito una macchina perfetta capace di stare sempre tra le prime squadre della Serie A. Ora è pronta a sognare in grande anche sul mercato, e per farlo ha puntato i riflettori sulla rosa della Juventus.

In difesa in particolare, dove dopo l’affare-Romero, che a Torino è stato solo di passaggio e presto i nerazzurri riscatteranno per 16 milioni di euro con una stagione d’anticipo, l’Atalanta ci riprova: la suggestione dei dirigenti si chiama Merih Demiral.

Demiral Atalanta, trattativa in corso con la Juve

Più sogno che obiettivo concreto. Come racconta Calciomercato.com infatti l’operazione è complicata per una questione di costi del cartellino, per il quale la Juve vuole almeno 35 milioni di euro. L’ingaggio si aggira intorno ai 2 milioni e non sarebbe un problema. L’Atalanta si è già mossa per prendere informazioni e nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi.

AMBIZIONI – Operazione non facile però, perché anche le ambizioni del giocatore potrebbero non corrispondere a quelle del club nerazzurro. L’Atalanta ci pensa davvero e studia la formula giusta per provare a convincere la Juventus a far partire Demiral, e il turco a sposare il progetto.

demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta

fonte: ilbianconero.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.