Demiral: “Se un giovane vuole migliorarsi va all’Atalanta! Sulla Juve…”

Merih Demiral, che sarà riscattato alla Juve ma poi rimesso sul mercato inglese, parla così del periodo all’Atalanta. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com:

Demiral racconta della sua ultima stagione

“L’esperienza di quest’anno è stata per me positiva, anche se avremmo potuto ottenere risultati migliori, ma nei prossimi anni possono arrivare dei successi. I tifosi nerazzurri vivono di calcio e c’è grande compattezza nello spogliatoio”, ha detto al quotidiano turco Fanatik.

“L’Atalanta è il club giusto per i giovani che vogliono migliorarsi: gli allenamenti sono più duri che alla Juve, alcune volte prevedono 8-10 km di corsa. C’è un vivaio florido e a Zingonia ci sono le migliori strutture d’Italia“.

demiral-vlahovic
demiral-vlahovic
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli