Depay alla Juve, incontro col Barcellona per chiudere

Depay alla Juve – La Juve aspetta. E spera. Ma soprattutto confida in una soluzione veloce, in una presa rapida di posizioni da parte di tutte le parti in causa. 

Pertanto: tra Depay e il Barcellona, a che punto siamo? Siamo alla trattativa in corso, non ancora chiusa. L’olandese chiede ancora quei milioni in ballo (dei premi in arretrato), il Barça nicchia e attende magari l’aiuto della Juventus sulla questione. 

Depay alla Juve, ecco cosa manca per chiudere

Aiuto che in parte è già arrivato: i bianconeri hanno infatti rinunciato ad alcuni bonus per la cessione di Pjanic. 

MANCA L’ACCORDO – La giornata di oggi è stata molto simile a quella di ieri. Oggi ci sono stati nuovi contatti tra il Barcellona e Depay, ma manca l’accordo definitivo tra le parti.

Si proseguirà domani, con l’avvocato Ledure – cura gli interessi del calciatore – sempre al centro della scena, pronto ad avvisare la Juventus (oggi nuovi contatti con i bianconeri) qualora dovessero esserci passi in avanti, concreti, fondamentali sull’accordo tra Memphis e i blaugrana.

Domani sarà un’altra giornata fondamentale, difficilmente però sarà pure quella dello sbarco a Torino del calciatore. Si va più per le lunghe. E la trasferta di Genova si allontana nell’orizzonte di Depay…

depay-de-ligt
depay-de-ligt
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli