Home Calciomercato Di Francesco esonerato, il Verona cambia allenatore

Di Francesco esonerato, il Verona cambia allenatore

931
di-francesco-verona
di-francesco-verona

Di Francesco esonerato – Tre sconfitte in altrettante partite di campionato, ora per il Verona è già tempo di svolta in panchina.

Dopo il ko contro il Bologna nel posticipo del lunedì sera della terza giornata di Serie A, la società gialloblù ha infatti deciso di esonerare Eusebio Di Francesco.

Di Francesco esonerato dal Verona

Decisione presa nella mattinata di martedì dopo una notte di riflessione e comunicata all’allenatore. Nelle prossime ore, dunque, è atteso il comunicato che ufficializzerà il divorzio tra le parti.

Il Verona adesso valuterà i vari profili per il sostituto di Di Francesco e già nel pomeriggio dovrebbe andare con decisione sul nome individuato.

Di Francesco ha dunque pagato il difficilissimo inizio di campionato, con il suo Verona sconfitto nelle prime tre giornate di campionato.

Ko contro Sassuolo, Inter e Bologna, con 3 gol realizzati e 7 subiti. Numeri che hanno portato il Verona alla decisione di cambiare.

alex-sandro-verona-juve
alex-sandro-verona-juve

fonte: gianlucadimarzio.com

Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.