Di Maria e Pogba a Torino, ecco quando arrivano

Di Maria e Pogba – I primi due colpi del mercato della Juventus sono Angel Di Maria e Paul Pogba. Due colpi di valore assoluto per cui la Juve ha chiuso già da circa un paio di settimane.

Di Maria e Pogba, ecco quando arrivano a Torino

Entrambi si stavano godendo le loro vacanze: il Fideo a Ibiza mentre Paul Pogba è a Miami dove si allena con l’ex numero 10 della Juventus Paulo Dybala. Per entrambi manca solo l’ufficialità con le firme sul contratto e le consuete visite mediche al JMedical di Torino. 

QUANDO ARRIVANO? – I tifosi sono in fermento per conoscere la data di arrivo a Torino dei due e accoglierli nel migliore dei modi, magari strappando una foto o un autografo. Sono attesi entrambi entro la giornata di sabato quando Paul Pogba tornerà al JMedical e i tifosi sono pronti ad accoglierli al meglio. Sarebbero loro i primi due colpi in entrata della Juventus.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli