Di Maria ha deciso: ecco la risposta all’offerta Juve

Il centrocampista argentino del Paris Saint-Germain Angel Di Maria ha deciso: la Juventus è la sua prima scelta. Il suo futuro può essere davvero alla Juve, secondo le ultime notizie dei quotidiani.

Di Maria-Juventus, le cifre

Al di là di un accordo da trovare sull’ingaggio, la Juventus deve prendere una decisione: Di Maria aspetta una chiamata, al Psg guadagna 7,5-8 milioni di euro a stagione e alla Juventus ha chiesto una cifra simile.

La Juventus valuta, perchè Di Maria non è l’unico giocatore valutato nel ruolo – c’è anche Perisic dell’Inter. Senza Dybala servirà un esterno capace di mandare in porta Vlahovic, ma la Juventus, con Angel Di Maria e il suo contratto annuale con opzione per un secondo anno, non potrebbe sfruttare i benefici economici del decreto crescita.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli