Di Maria continua a non decidere, invito da un ex Juve

Angel Di Maria sta riflettendo sul futuro, ha due offerte dal Barcellona e dalla Juventus come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Di Maria cosa fa? Spunta l’offerta di Tevez

I club sono venuti incontro alle esigenze del giocatore offrendogli un solo anno di contratto e la cifra richiesta. Il Fideo si è preso qualche giorno di riflessione, ha deciso di aspettare il Barcellona, anche se non all’infinito. La Juve ha provato a forzare un po’ il giocatore attraverso il procuratore, ma al momento senza effetti. Anche Carlitos Tevez, allenatore del Rosario Central, ha invitato il giocatore a giocare nella sua città e nel club in cui era cresciuto.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli