Gazzetta: Di Maria ha detto sì alla Juve!

La telenovela Di Maria non è ancora terminata, però ieri c’è stata una svolta che possiamo definire decisiva. Angel per la prima volta da quando ha iniziato a discutere con la Juventus del suo futuro ha aperto in modo netto alla possibilità di trasferirsi a Torino, cosa che fino a questo momento non era ancora accaduta. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Di Maria vuole la Juventus

Juventus e giocatore devono trovare l’accordo totale sulla cifra dell’annuale. Si tratta sui bonus: c’è molto più ottimismo rispetto a qualche giorno fa, quando il Fideo aveva chiesto altro tempo in attesa di un segnale dal Barcellona, la sua prima scelta.

I nuovi contatti avvenuti tra Lisandro Pirosanto, agente dell’argentino, e Federico Cherubini sono stati positivi.

di-maria-psg-2022
di-maria-psg-2022
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli