Di Maria cosa fai? Contatti ripresi con la Juve

Angel Di Maria è, insieme a Paul Pogba, il nome più gettonato nelle discussioni social tra tifosi della Juventus. Come racconta la Gazzetta, sono i due top player che Massimiliano Allegri aspetta con impazienza per la sua nuova Juventus.

Cosa fa Di Maria?

Ieri si respirava pessimismo, visto che la risposta del Fideo si faceva attendere. Il rilancio della Juventus era stato accolto con freddezza dal suo procuratore e dalla Spagna rimbalzavano le voci di un interessamento del Barcellona per l’argentino.

Oggi le sensazioni sono meno negative, anche se non c’è stata una vera e propria svolta: l’argentino non ha ancora detto l’atteso sì, ma non si è nemmeno chiamato fuori dalla trattativa. Icontatti tra le parti sono ripresi, cosa che mantiene vive le speranze di Cherubini e compagnia.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli