Di Maria Juventus, già domani può arrivare il sì!

Angel Di Maria è a Ibiza e potrebbe dire presto sì alla Juventus. La risposta dovrebbe essere ormai questione di giorni, secondo la Gazzetta dello Sport.

Di Maria Juventus, sì già domani?

La Juventus se l’aspetta a inizio settimana, magari già domani, ed è convinta di aver fatto il massimo per andare incontro al giocatore. Il sentimento dominante resta l’ottimismo: annuale a 7 milioni che si avvicina molto a quanto prendeva al Psg e a quanto gli ha promesso il Barcellona, ma solo verbalmente.

Il giocatore ha apprezzato la perseveranza della dirigenza juventina e si è preso ancora qualche giorno per rifletterci su. Al mare e con gli amici sarà più facile chiarirsi le idee.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli