Affare Di Maria, presto nuovi contatti con la Juve

La Juventus pensa a due innesti sugli esterni, e uno di questi due è sempre l’argentino del Paris Saint-Germain Angel Di Maria, come raccontato dalla Gazzetta.

Di Maria Juventus, le ultime

Mercoledì a Londra l’agente dell’esterno argentino, che è a scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, ha ribadito alla Signora i suoi desiderata: contratto annuale a 7,5 milioni di euro più bonus, per tornare in Argentina, al Rosario Central, dopo il Mondiale.

I bianconeri propongono un biennale alle stesse cifre per poter sfruttare il Decreto Crescita, oppure un accordo di un anno ma con ingaggio inferiore. Nessuno dei due ha fatto un passo indietro, le parti si rivedranno ma senza fretta. Sia la Juve sia il calciatore vogliono guardarsi intorno, ad oggi.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli