Di Maria Juventus, messaggio della moglie sui social

Da Ibiza è pronto a partire Di Maria. Le sue vacanze sono volte al termine, lo ha annunciato non senza malinconia l’amata moglie Jorgelina Cardoso. Ne parla il Corriere dello Sport.

Di Maria Juventus, le ultime

«A presto vacanze», scrive Lady Di Maria. Ieri è andato in scena forse l’ultimo incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’argentino, necessario per definire il contratto finale che legherà Angel alla Juve per una stagione soltanto (con opzione per il secondo anno): sul piatto un ingaggio compreso tra i 6 e i 7 milioni netti con ricchi bonus a salire, l’offerta è sempre stata la migliore ricevuta dall’agente Lisandro Pirosanto.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg

  

Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli