Di Maria Juventus, mossa a sorpresa dell’argentino

Allegri vuole due top-player per elevare il tasso tecnico della Juventus, come racconta la Gazzetta. Uno è Paul Pogba, l’altro può essere Angel Di Maria.

Di Maria Juventus, situazione complessa

La situazione di Di Maria è più complessa. Il Fideo ha chiesto tempo alla Juve, perché fondamentalmente l’offerta economica dei bianconeri non lo convince appieno, non arrivando ai 9 milioni netti chiesti dall’argentino. Si sta guardando intorno, aspetta nuove pretendenti o nuovi sviluppi sul fronte economico del Barcellona (al momento bloccato da debiti e regole della Liga). Ha comunicato che deciderà nelle prossime settimane, ma non ci sono certezze e il club non può e non vuole rilanciare oltre ai 7 milioni a stagione.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli