Di Maria Juventus, ecco quando dirà sì o no

Pogba ha già detto sì, Di Maria ancora no e la Juventus s’aspetta che lo faccia nei prossimi giorni. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Di Maria Juventus, cosa manca?

L’argentino si è preso un po’ di tempo per riflettere sul futuro e i bianconeri lo hanno accontentato. La Signora gli ha offerto un annuale a 7 milioni con eventuale opzione per il secondo a favore del giocatore. Il Fideo, svincolato dal Psg, darà una risposta da Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze, entro questa settimana. Allegri lo vuole perché ha caratteristiche uniche: velocità, dribbling, assist e gol, un top player elegante e tecnico molto bravo nell’ultimo passaggio.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli