Di Maria-Juventus, risposta in pochi giorni: le ultime

Nella rosa della Juve 2022-23 ci sarà Angel Di Maria? La Juve e gli agenti del Fideo si sono visti più di una volta, l’ultima mercoledì scorso a Londra. Le posizioni si sono stabilizzate, come racconta la Gazzetta.

Di Maria-Juventus, i dettagli dell’affare

L’argentino chiede un contratto di un solo anno a una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro, la Juventus risponde con un contratto biennale oppure un annuale a cifre più basse, da 4-5 milioni.

Il calciatore si è preso qualche giorno per pensare, a metà settimana darà una risposta alla Juve e l’impressione è che il fascino della Juve possa avere un ruolo. Ha una proposta dal Benfica, che però dovrà qualificarsi ai gruppi di Champions via preliminari, mentre la Juve offre un posto garantito e un contratto più ricco.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli