Di Maria Juventus, pazienza finita entro domenica?

Angel Di Maria non è ancora un giocatore della Juventus (e non è neppure sicuro che lo diventerà) ma è già diventato un tormentone in casa bianconera. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Di Maria Juventus, cosa succede?

I tifosi bianconeri non ne possono più di aspettare la risposta del Fideo. Ieri ennesima giornata interlocutoria. La risposta che la Juventus sperava di ricevere entro metà settimana non è arrivata, il giocatore ha ancora bisogno di tempo per riflettere sulla vantaggiosa offerta bianconera, anche se dal suo entourage assicurano che entro domenica arriverà l’atteso responso. Non ci sono stati nuovi contatti e nemmeno ultimatum da parte della Juventus, ma di sicuro questo silenzio non fa felice il club.

angel-di-maria-esulta-psg
angel-di-maria-esulta-psg
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli